Il Forum Perspective EU è andato in scena a Roma al Waldorf Astoria Resort, organizzato dal gruppo editoriale “The Plan”, ha visto il coinvolgimento di oltre 220 aziende, con più di 500 partecipanti da tutt’Europa, oltre 1.000 meeting One-to-One, 30 workshop e 50 panel discussion.

Resstende non poteva mancare a questo appuntamento di primaria rilevanza per il comparto. Hanno infatti partecipato il Managing Director Fabio Gasparini e il Project Manager Angelo Furia portando il loro contributo presentando i più recenti progetti realizzati: dall’innovativo ed ecologico Davines Village di Matteo Thun per passare all’ormai noto Palazzo Feltrinelli – Herzog & de Meuron concludendo infine con un work in progress dell’ospedale Emergency in Uganda, realizzato con lo studio RPBW.
L’evento Perspective si qualifica per Resstende quale importante occasione di confronto e dialogo con studi di architettura, engineering e consulenti impiantistici, soggetti pubblici, ma anche partner e aziende all’avanguardia nella ricerca e con elevato profilo qualitativo, developer e operatori immobiliari attenti all’architettura contemporanea.