In seguito allo stop imposto dall’emergenza Covid-19, Resstende è ripartita con tutte le sue attività per garantire ai suoi clienti il miglior servizio possibile. Anche Resstende Shanghai Noosa, la costola cinese dell’azienda con sede ad Agrate Brianza, è attiva e pronta a soddisfare gli ordini dei clienti di tutta l’area asiatica di riferimento, Cina e Giappone in primis.
Resstende Shanghai Noosa ha potuto raggiungere questo traguardo grazie all’effort e alla dedizione di Kenzo Tamada, Responsabile manageriale, e di tutto il team che compone la branch cinese che è attiva al 100% per la fornitura a tutti i suoi clienti di tende e schermature solari di alta qualità e Made in Italy.
Inaugurata nel giugno del 2019, la sede di Shanghai ha già dimostrato la sua importanza strategica per Resstende, diventando il punto di lancio per l’espansione verso i mercati asiatici.
«La vitalità della nuova sede è stata dimostrata in queste ultime settimane ed è stata possibile grazie all’unità del nostro team e al grande interesse dei clienti verso la qualità e il design che contraddistingue i prodotti Made in Italy di Resstende», commenta Kenzo Tamada, Responsabile manageriale di Resstende Shanghai Noosa.
