Resstende, grazie alla cooperazione con Milano Contract District, ha collaborato con la nuova piattaforma di design Livinwow. Quest’ultimo è il primo Innovation Center del Design che vuole rispondere alla crescente domanda di nuovi concept di interni, smart e accessibili.

Grazie all’integrazione nell’offerta abitativa di un pacchetto di servizi e prodotti di interior design, Livinwow restituisce all’immobile un immediato e maggior appeal per chi è alla ricerca di una nuova abitazione in affitto o in vendita.

Per Resstende è stata un’ottima occasione per raccontare il progetto destinato a cambiare l’home design del Real Estate di domani.

Siamo entusiasti e non abbiamo avuto dubbi nel confermare la nostra partecipazione a Livinwow. Grazie alla solida collaborazione con Milano Contract District siamo stati presenti in alcune delle più importanti referenze e nuove costruzioni a Milano. Insieme al CEO Fabio Gasparini ringraziamo Lorenzo Pascucci per averci coinvolto a far parte di questo meraviglioso progetto.” il commento di Saverio Mini – Tecnico Commerciale Resstende.