Anche quest’anno Resstende ha partecipato alla fiera Windows, Doors and Facades, che si è tenuta a Riyadh dal 24 al 27 febbraio.
L’evento offre una piattaforma unica per esplorare le più recenti innovazioni nel settore delle finestre, porte e facciate, elementi chiave per realizzare gli ambiziosi obiettivi della Vision 2030 dell’Arabia Saudita. Con grandi investimenti, il Paese sta infatti vivendo una rapida crescita nella domanda di soluzioni all’avanguardia per l’involucro edilizio, che migliorano l’efficienza energetica, l’estetica e affrontano le sfide legate al controllo climatico.
Joris Biffi, Export Manager di Resstende, ha dichiarato: “L’evento ha rappresentato per Resstende un’importante occasione per consolidare la presenza di Resstende nei mercati arabi e stringere nuove collaborazioni strategiche. L’obiettivo della nostra partecipazione alla fiera è confermare e consolidare la nostra presenza nei mercati arabi. Già lo scorso anno siamo stati presenti sempre a Riyadh a febbraio, a maggio a Doha, a settembre in Kuwait e a dicembre a Dubai, potendo così rafforzare le nostre collaborazioni con i nostri partner in questa area”.
L’appuntamento con Windows, Doors and Facades ha offerto uno spazio esclusivo per presentare le soluzioni all’avanguardia per il settore delle schermature solari.
“Essere presenti a manifestazioni di questa portata – conclude Joris Biffi – ci consente non solo di ampliare la nostra rete di contatti, ma anche di intercettare nuove opportunità di business, rafforzando il nostro ruolo di riferimento nel settore a livello internazionale. Il design, l’alto contenuto tecnologico e l’affidabilità dei nostri prodotti sono riconosciuti e apprezzati anche da questo mercato, sottolineando ancora una volta il valore della nostra offerta”.





