Il 12 settembre 2025 Resstende ha preso parte alla terza tappa del roadshow Vette e Onde, ospitata a Livigno e dedicata al tema Nuove forme di ospitalità e servizi per il turismo montano. Un appuntamento riservato a progettisti e professionisti del settore hospitality e real estate, che ha visto la partecipazione di partner istituzionali come la Fondazione APT Livigno, l’Ordine Architetti PPC di Sondrio e il Comune di Livigno.

Nel contesto suggestivo delle Alpi, i partecipanti hanno avuto l’occasione di confrontarsi su modelli innovativi di accoglienza e soluzioni sostenibili per il turismo montano, all’interno di un dibattito interattivo con progettisti di fama italiana e internazionale, investitori e operatori del Food & Wine.

Resstende, da sempre attenta ai valori di qualità, innovazione e integrazione con l’ambiente naturale, ha contribuito alla discussione portando la propria esperienza e la visione di un design capace di coniugare funzionalità, comfort ed estetica Made in Italy.

Un’esperienza di grande valore che conferma l’impegno dell’azienda nel dialogo con architetti e professionisti del settore, per immaginare insieme nuove forme di ospitalità nel segno della sostenibilità e della bellezza.