Si è conclusa con grande successo CASEITALY EXPO 2025, la prima fiera verticale dedicata all’involucro edilizio e al settore delle costruzioni. Dal 12 al 14 febbraio, oltre 10.000 visitatori hanno animato i padiglioni della Fiera di Bergamo, confermando l’importanza di un evento nazionale dedicato al settore.

Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’esperienza vissuta in fiera. L’affluenza e l’entusiasmo del pubblico hanno dimostrato quanto fosse sentita la necessità di un evento italiano e aperto all’internazionalizzazione che rappresentasse al meglio il nostro settore. Il confronto con professionisti e aziende ha reso questa edizione un momento di crescita e condivisione. Partecipare è stato un onore e un’opportunità che ci ha arricchiti.”

Guardando avanti, Resstende ha già confermato la propria partecipazione a CASEITALY EXPO 2026, che si terrà dall’11 al 13 febbraio 2026: “L’Italia aveva bisogno di un evento che celebrasse le eccellenze del nostro settore – ha aggiunto Riccardo Gasparini. – CASEITALY EXPO 2025 ha rappresentato un’occasione concreta per valorizzare il Made in Italy e dare nuovo impulso al comparto e, possiamo dire con certezza, che saremo presenti anche alla prossima edizione del 2026”.