Si è recentemente tenuta a Budapest la Fiera Construma 2023, la più grande fiera del settore dell’edilizia in Ungheria e una delle maggiori nell’Europa Centro-Orientale, a cui Resstende ha partecipato per la prima volta. L’appuntamento ha rappresentato un’occasione unica da un lato per perlustrare e conoscere un nuovo mercato, dall’altro ha permesso all’azienda di presentare i suoi prodotti best seller, mix di ricerca, qualità e tecnologia.

“Conosciamo il mercato dell’Europa Centro-Orientale che sappiamo essere molto concorrenziale. La partecipazione a questa importante fiera ci ha permesso di cogliere opportunità di collaborazione con realtà che lavorano nel residenziale di lusso e di coinvolgere nuovo pubblico” il commento di Riccardo Gasparini, Managing Director Resstende.

Resstende ha esposto in fiera alcuni dei suoi principali sistemi di schermatura solare. Tra questi ha riscosso molto successo NANO, un sistema estremamente funzionale pensato per essere applicato direttamente sul vetro, evitando di forare gli infissi. Una soluzione particolarmente adatta al settore residenziale.