Resstende si prepara a partecipare a Batimat, l’importante fiera internazionale dedicata all’edilizia e all’innovazione che si terrà a Parigi dal 30 settembre al 3 ottobre. Durante l’evento, Resstende presenterà le sue soluzioni tecnologiche all’avanguardia, pensate per rispondere alle esigenze del mercato francese, oltre a quello internazionale.
“Partecipare a Batimat significa per noi consolidare le relazioni, soprattutto alla luce dei prestigiosi progetti che negli ultimi mesi abbiamo avviato proprio in Francia” – ha dichiarato Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende. “L’appuntamento rappresenta per noi un’importante occasione per rafforzare il ruolo dell’azienda nel panorama internazionale”.
Batimat è considerato infatti un punto di incontro per professionisti: architetti, ingegneri e imprenditori. Nei padiglioni della fiera che si svolge all’interno dell’Expo di Parigi – Porte de Versailles verranno presentate tecnologie, materiali e soluzioni innovative nell’abito delle costruzioni e dell’architettura. Al centro dell’evento emergeranno temi come l’innovazione tecnologica e la sostenibilità, con particolare attenzione all’efficienza energetica.
La fiera offre anche una serie di conferenze, seminari e workshop che favoriscono il networking e l’aggiornamento professionale, creando un’opportunità unica di scambio e crescita.
“Vi aspettiamo numerosi all’interno del Padiglione 4, stand D090C, dove presenteremo tutte le nostre più recenti novità” – conclude il Managing Director di Resstende.