LA FIRMA DI RESSTENDE SUI SISTEMI DI SCHERMATURA SOLARE DEL SEDICESIMO PIANO DEL THE SHARD PALACE, A LONDRA
Dodici sistemi a rullo Boston 135 con Traction Kit D75 schermano il sedicesimo piano del THE SHARD PALACE, l’edificio situato nel quartiere di London Bridge e facente parte del complesso dello SHARD, progettato da Renzo Piano Building Workshop. È dell’architetto Jack Carter – Studio Jack Carter Architects, la guida del team di progettazione multidisciplinare che ha portato alla pianificazione e alla progettazione nel dettaglio dello Shard Palace.
I sistemi installati orizzontalmente a copertura del terrazzo esterno, tutti motorizzati, coprono ognuno una larghezza di 160 cm per una profondità di oltre 350 cm. Tutte le struttura sono verniciate in alluminio RAL 9006 e dispongono di un sensore sole pioggia.
Ogni modulo è arricchito dal Sistema Traction Kit, l’esclusivo dispositivo di trazione forzata ideato appositamente per sistemi da esterno allo scopo di attribuire un’efficace tensione al telo in applicazioni orizzontali. Un design pulito e hi-tech, inserito elegantemente nel contesto che è stato abbinato ad un tessile tecnico e performante: il filtrante Sunscreen Satiné 5500 nella colorazione bianco/perla (cod. 30027).

CATEGORIA
Residenziale

Modello
Boston 135 con
Traction Kit

Tessuto
Sunscreen Satiné 5500 bianco/perla cod. 30027

Progetto architettonico
Jack Carter Architects

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO COMPLETO
Download