Il nuovo Headquarter di Resstende di Arcore aprirà ufficialmente i battenti nel 2023 e andrà ad implementare l’attuale sede storica di Agrate Brianza.

Il progetto della nuova sede, curato dall’architetto Ivo Pellegri, si caratterizza di forti elementi di sostenibilità, garantendo sicurezza ed efficienza energetica, argomenti sempre più importanti e diffusi nella vita quotidiana aziendale, essenziali per porre le basi per una visione lungimirante e volta al futuro.

L’obiettivo di Resstende non consiste nella semplice realizzazione di una nuova sede, ma mira a dar vita ad un ambiente dinamico e in continua evoluzione che possa essere da stimolo per innovare, e d’ispirazione per i visitatori.

Le nuove tecnologie hanno bisogno di spazi adeguati, e per questo abbiamo deciso di investire in una nuova sede, moderna e al passo con i tempi che rappresenterà per noi una nuova opportunità di sviluppo e di crescita” commenta Riccardo Gasparini, Managing Director dell’azienda.

Sviluppata su 4 piani e con circa 6000 metri quadri di superficie, la nuova business district comprende ampi spazi di lavoro, aule di formazione, showroom, aree dedicate all’accoglienza e alla condivisione che rispondono a più elevati standard di workspace connotandosi come ecosistema di ambienti incentrati sulla collaborazione e le relazioni tra le persone.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI O SCARICA QUI IL NOSTRO CATALOGO COMPLETO
Download