Un tributo ai valori del presente e un manifesto visivo per il futuro. Per celebrare l’anniversario aziendale, l’illustratore e art director Stefano Marra ha dato vita a un trittico vibrante e significativo che rappresenta la dinamicità, la vitalità e l’identità di Resstende. Le sue illustrazioni integrano elementi naturali come fiori colorati, ad incarnare l’impegno dell’azienda verso soluzioni che promuovono il risparmio energetico e il rispetto per l’ambiente.

Con questo progetto – commenta Stefano Marra, illustratore e art directorho voluto catturare l’essenza più profonda di Resstende: non solo un’azienda, ma una comunità di persone che vivono e lavorano in simbiosi con il loro ambiente, un luogo che respira la loro identità. Dal primo momento nella sede aziendale mi è stato chiaro quale fosse il cuore pulsante di Resstende: le persone e il legame con lo spazio che abitano ogni giorno. Ho quindi deciso di tradurre questa connessione in un trittico di illustrazioni che, come un mini-universo, racconta la missione dell’azienda e celebra cinquant’anni di storia”.

Ogni tavola racconta una storia unica, ma è unendole che emerge il quadro completo: l’identità e l’anima di Resstende, intrecciate nei volti di chi la conduce.

Protagonisti dell’illustrazione sono Fabio Gasparini, CEO di Resstende, simbolo di stabilità ed esperienza, e le nuove generazioni rappresentate da Riccardo e Carlotta Gasparini, figure chiave per il futuro dell’azienda.

Con radici solide e uno sguardo rivolto al futuro, Resstende si prepara a scrivere nuovi capitoli nella sua storia di eccellenza.