Resstende parteciperà a CASEITALY EXPO 2025, la nuova fiera internazionale dedicata all’involucro edilizio, in programma a Bergamo dal 12 al 14 febbraio.
“L’Italia ha bisogno di una fiera che metta al centro le eccellenze del nostro settore – commenta Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende. – CASEITALY EXPO 2025 è un’iniziativa unica che offre un’opportunità concreta per rilanciare il panorama fieristico nazionale e valorizzare il Made in Italy. Come azienda leader e innovativa, siamo orgogliosi di essere protagonisti di questa nuova avventura.”
Tra i protagonisti dello stand Resstende a CASEITALY EXPO 2025 spiccherà la rivoluzionaria tecnologia Zoomtech®, già riconosciuta e affermata nel settore delle schermature solari. Integrata nei sistemi Resstende, Zoomtech® introduce un nuovo concetto di tenda a rullo: grazie alla sua tecnologia brevettata, consente l’installazione di tende di larghezze estreme con un ingombro minimo, eliminando la deflessione del tubo. Questa soluzione garantisce la perfetta planarità e avvolgimento del tessuto, un design minimalista e una compatibilità ottimale con tessuti tecnici e decorativi.
“Oltre al sistema Zoomtech®, a Bergamo presenteremo un’altra innovazione – prosegue Riccardo Gasparini, Managing Director Resstende – brevettata e attualmente in fase di sviluppo, che rappresenta per Resstende un ulteriore passo verso il futuro delle schermature solari.
Un progetto su cui l’azienda sta lavorando intensamente in vista del prossimo lancio sul mercato, confermando il proprio impegno verso l’innovazione e l’eccellenza.
Invitiamo rivenditori, partner e visitatori a raggiungerci a Bergamo – pad. A, stand 83 | 85 – 99 | 101 – per scoprire le nostre innovazioni e una particolarità esclusiva del nostro stand, pensata per celebrare questo importante traguardo. Un elemento rappresentativo dei nostri 50 anni di storia, che ci accompagnerà durante tutto quest’anno speciale,” conclude il Managing Director di Resstende.