The Big5 Construct Saudi è l’evento di costruzione più grande dell’Arabia Saudita, l’appuntamento in cui i leader dell’industria delle costruzioni si incontrano per condividere novità e prospettive.

Dal 26 al 29 febbraio 2024 al Centro Esposizioni e Conferenze di Riyadh Front tra gli oltre 1.100 espositori provenienti da 40 paesi sarà presente anche Resstende presso lo stand 1C136.

Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende, condivide il suo commento sulla partecipazione al The Big5 Construct Saudi, subito dopo la fiera di Stoccarda: “Inizialmente, la nostra presenza non era pianificata, ma abbiamo valutato attentamente questa opportunità. Cosa ci ha motivato? Innanzitutto, non potevamo trascurare l’importanza crescente dell’Arabia Saudita sul mercato. Abbiamo ritenuto che fosse il momento giusto per essere presenti, anche con una modesta rappresentanza, con l’obiettivo di instaurare nuove relazioni di business in un mercato particolarmente fiorente e attento alle nostre proposte ad alto grado tecnologico. La nostra partecipazione riflette il nostro impegno nel cogliere le opportunità emergenti anche in questa regione strategica.”