La nuova Forbes House – Duomo Space di Milano ha ospitato l’evento dedicato ai 50 HR Manager selezionati da Forbes Italia per la loro capacità di coniugare leadership, innovazione e attenzione alle persone.
Tra i protagonisti anche Carlotta Gasparini, CFO di Resstende, selezionata tra le figure professionali capaci di interpretare in modo autentico il ruolo delle risorse umane.
Per Carlotta la vera forza di Resstende risiede nelle persone che la compongono: “Sento di aver fatto quanto in mio potere per svolgere al meglio questa mansione, conciliando i bisogni dell’azienda con quelli delle persone che ci lavorano, nella gestione dei tempi, degli spazi e anche delle esigenze di ciascuno. Credo che un’azienda sia fatta soprattutto dalle persone: dalla loro personalità, professionalità e competenza. Se consideriamo che più di metà della nostra vita la passiamo sul posto di lavoro, cerchiamo almeno di renderlo il più possibile piacevole.”
Il riconoscimento ricevuto da Forbes rappresenta un importante segnale di valore per Resstende, che da sempre investe nella crescita e nel benessere dei propri collaboratori. Una cultura aziendale che trova fondamento nella visione condivisa dal CEO, Fabio Gasparini, e dal management, e che nel 50° anno di attività ha mostrato tutta la sua forza: una realtà in cui passione, continuità e fiducia reciproca si traducono in relazioni solide, interne ed esterne all’azienda.





