Siamo tornati al CASEITALY EXPO per il secondo anno consecutivo e l’energia dell’evento si è fatta subito sentire! Abbiamo incontrato un pubblico attento e interessato, con molte opportunità di confronto e networking.
Per Resstende, essere presenti in questa fiera è stato fondamentale, l’unica in Italia realmente dedicata alla filiera dell’involucro edilizio e alle schermature solari.

“Partecipare per la seconda volta a CASEITALY EXPO è stata un’esperienza straordinaria, ha commentato Riccardo Gasparini, Managing Director di Resstende. “Quest’anno l’evento è stato ancora più coinvolgente rispetto al passato. Abbiamo notato un aumento di visitatori già nei primi due giorni e intendiamo continuare a promuovere questa fiera in futuro. È l’unica manifestazione in Italia dedicata al nostro settore, e sentivamo l’esigenza di un appuntamento che rappresentasse adeguatamente il comparto.”

L’edizione 2026 di CASEITALY EXPO si è conclusa con numeri significativi: 11.000 visitatori (+10% rispetto al 2025) e 157 espositori provenienti da 16 regioni. La presenza internazionale è in crescita, con 66 delegati esteri da 18 Paesi (+40% rispetto al 2025) e 15 aziende straniere presenti in fiera. Questi risultati confermano l’importanza dell’evento per le relazioni e le opportunità di mercato.

“Possiamo già annunciare che Resstende parteciperà anche alla prossima edizione, prevista alla Fiera di Bergamo dal 9 all’11 febbraio 2028,” ha concluso Riccardo Gasparini.