Dopo il successo della prima tappa a Cortina d’Ampezzo, abbiamo partecipato con entusiasmo al secondo appuntamento di “Vette e Onde Experience” 2025, tenutosi il 29 e 30 maggio a Cattolica. Un ciclo di eventi itineranti organizzati da MC InternationalArzanà Creative Solution Makers e Progetto Creativo che esplora nuove forme di ospitalità e residenzialità, mettendo in dialogo architettura, natura e design per ridefinire il concetto di lusso e benessere nelle località più iconiche d’Italia.

A Cattolica abbiamo incontrato imprenditori, professionisti e realtà affini alla nostra visione, accomunati dalla volontà di innovare, creare valore e costruire un futuro sostenibile. Partecipare a iniziative come questa per noi significa rafforzare il legame con il territorio, aprirci a nuove idee e condividere esperienze che contribuiscono alla nostra crescita.

Abbiamo sostenuto sin dall’inizio il progetto “Vette e Onde” e saremo presenti alle prossime tappe: il 12 settembre a Livigno e venerdì 24 ottobre a Positano. Continua così il viaggio attraverso cui Resstende porta il proprio contributo per ispirare il futuro del design.

Un sentito grazie agli organizzatori e a tutti coloro che hanno reso anche la tappa di Cattolica un’occasione autentica di confronto e connessione.