MCD prosegue la partnership con il polo milanese specializzato nel contract

MCD prosegue la partnership con il polo milanese specializzato nel contract

Prosegue anche nel 2019 la collaborazione tra Resstende e Milano Contract District, un progetto nato sulle solide basi del Contract System ma evoluto per offrire un pacchetto di inediti servizi costruiti sulle esigenze del mercato immobiliare residenziale. Questo laboratorio creativo ispirato alla progettazione condivisa è il luogo dove hanno preso vita nuovi e pragmatici progetti che coinvolgono l’azienda. L’impegno costante di MCD ha portato questa realtà a diventare un punto di riferimento per i cantieri più importanti di Milano e non solo.

La collaborazione con MCD ed i suoi collaboratori e professionisti è per Resstende un’opportunità stimolante. Lorenzo Pascucci, mente geniale di questo ambizioso progetto è per l’azienda un punto di riferimento importate per lo sviluppo di questo segmento aziendale sulla piazza meneghina.
Anticipare le tendenze e l’evoluzione del gusto realizzando progetti ad hoc è l’aspetto più apprezzato, elemento integrante del “dna aziendale”, che Resstende ha voluto fortemente mettere in evidenza attraverso la presenza in MCD. Ad oggi Resstende si è posizionata nel contract dove le customizzazioni realizzate in cantiere diventano poi il punto di partenza per le future linee standard. All’interno di The Apartment, le soluzioni Resstende si fondono alla bellezza degli oggetti e ai vari elementi presenti in ogni stanza. In questo concept abitativo i singoli oggetti hanno una rappresentazione simbolica che va oltre la materialità dell’oggetto stesso e ogni stanza ha un preciso significato e racconta a chi la vive la sua storia.

Nelle case campione e nei cantieri MCD che vedono l’intervento di Resstende la proposta è calibrata a seconda della tipologia di progetto. Per le tende a rullo l’azienda ha selezionato tra la sua gamma il tessuto Colortex come scelta più idonea per rispondere alle esigenze di luce negli interni. Per le tende arricciate invece, il 100% lino con la sua morbidezza e leggerezza continua ad essere tra i best seller. L’effetto natura del tessile si adatta alla perfezione agli interior progettati da MCD, accompagnando i living e gli arredi proposti.