Assistenza

RESSTENDE offre a richiesta il servizio di assistenza pre e post-vendita, sia come scelta tecnica (con analisi di fattibilità e rilevazione misure) che come manutenzione. Quest’ultima può essere richiesta non solo come manutenzione ordinaria ma anche preventiva con specifica programmazione

nazione *

Telefono *

Applicazione

Utilizzo

Finestra

Guide

Cassonetto

Manovra

(*) Campi obbligatori

(Nota: se non si accettano le condizioni non si potrà proseguire)

Consenso Normativa sulla privacy (*)
IIn relazione all'informativa sulla Privacy (GDPR – Regolamento UE n° 679 del 2016), esprimo/esprimiamo il consenso al trattamento dei miei/nostri dati personali da parte della Vostra società, per le finalità connesse all'attività di impresa. In nessun caso i dati dovranno essere ceduti a altri per utilizzi diversi da quelli inerente il rapporto con RESSTENDE. Esprimo/esprimiamo, inoltre, il consenso affinché il trattamento dei miei/nostri dati personali possa avvenire anche con modalità elettroniche e/o automatizzate idonee a collegare i dati stessi anche a quelli di altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti o definibili di volta in volta. Esprimo/esprimiamo altresì il consenso al trattamento dei miei/nostri dati personali da parte di società, enti o consorzi che Vi forniscano specifici servizi elaborativi ovvero svolgano attività funzionali a quella della Vostra società, nonché ai soggetti ai quali la facoltà di accedere ai miei/nostri dati personali sia riconosciuta da disposizioni di legge o di normativa secondaria o comunitaria.

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi